Azienda

Dal 1988 ad oggi sono passati oltre 30 anni. Questo è un traguardo importante, in un settore competitivo come quello delle poltrone e dei divani di alta qualità. Questo testimonia che abbiamo mantenuto sempre a mente i punti fermi della migliore produzione artigianale, nella quale siamo specializzati, e abbiamo saputo interpretare i bisogni di un mercato esigente come quello europeo. Per questo, anche per il futuro, ci affideremo a quello che ci ha reso orgogliosi del nostro lavoro: la solidità della nostra esperienza, la creatività che contraddistingue da sempre il particolare modo di rinnovarsi degli italiani e l’attenzione per i nostri clienti, verso i quali offriamo tutta la nostra affidabilità.



Filosofia

Per creare un prodotto di alto livello è necessario collaborare direttamente con i migliori artigiani, che scegliamo valutando attentamente la loro specializzazione. Con alcuni di questi, veri maestri nel loro settore, il rapporto dura da decenni di fiducia e rispetto. È questo il nostro modo di creare grandi opere, curando ogni prodotto intervenendo in ogni fase della sua lavorazione, dalla progettazione alla consegna, con la giusta flessibilità che ci permette di mantenere i costi ad un livello competitivo. Grazie ad una filiera corta, è possibile personalizzare preventivamente ogni dettaglio, con uno straordinario rapporto finale fra prezzo e qualità.

(c) 2020 Gradi Living - Viale Europa, 99/101 - 51039 Quarrata (Pt) Italy - Tel +39 0573 736073 - Fax +39 0573 779955 - info@gradiliving.com - C.F./P.IVA 01416330478